Un team dedicato di progettisti, tecnici ed artigiani per grate di sicurezza a scomparsa ai più alti standard qualitativi e che hanno reso la MCN una solida realtà italiana

Le basi del successo della Metal Costruzioni Network sono da ricercarsi nel modus operandi che la proprietà, nella persona di Ildebrando Zurlo, ideatore e progettista del sistema EVO, ha imposto al suo Team di sviluppo orientandolo all'aggiornamento continuo ed alla ricerca.

La Metal Costruzioni Network può contare su un team esperto e competente capace di proporre al mercato soluzioni innovative nel campo dei serramenti e delle grate di sicurezza a scomparsa.

Progettisti specializzati nella realizzazione di profili in alluminio dal design contemporaneo ed esperti nella gestione delle commesse e delle problematiche di cantiere. Competenze personali e aziendali che permettono alla MCN di affacciarsi con successo nel mercato nazionale ed internazionale.

Lo staff MCN è lieto di fornire la propria consulenza, seguendo passo passo i propri clienti, in ogni richiesta, fino alla precisa posa in opera e nei servizi post vendita; un gruppo di professionisti che interagendo tra di loro danno vita ad una organizzazione altamente qualificata, coordina le esperienze specialistiche dei nostri partner, garantendo al Cliente servizi globali ad elevato valore aggiunto, ottimizzazione delle risorse impiegate, economie di scala, risultati economici ed efficienti.