Azienda capace, competente e attenta alle esigenze del proprio mercato, orgogliosa della collaborazione di personale in grado di seguire con competenza tutto il processo di sviluppo della commessa, dal preventivo all’assistenza postvendita.

La Metal Costruzioni Network nasce per offrire al mercato nazionale un servizio completo nel settore delle grate di sicurezza a scomparsa per edifici industriali, commerciali e residenziali. Una realtà ormai esperta, ma altamente dinamica che conta sulla collaborazione di personale qualificato, disponibile e costantemente aggiornato.

Fin dalla sua costituzione l’azienda si colloca nel settore della sicurezza con un approccio attento alla qualità dei materiali, al made in Italy ed alla gradevolezza estetica del prodotto finale. Tutta la produzione è progettata dal team tecnico interno per rispondere appieno alle richieste del committente, garantendo elevati standard di resistenza e protezione.

L’attenzione alle novità del mercato e la collaborazione con fornitori di livello internazionale permettono all’azienda di realizzare grate ad elevate prestazioni sia in termini di antieffrazione che in termini di isolamento termico e sonoro, nonché in termini di design. Ad oggi, forte delle competenze acquisite dal proprio staff, la MCN, si propone come interlocutore unico in grado di dare risposte alle esigenze dei propri clienti in ogni fase della lavorazione, dalla definizione del progetto fino alla posa in opera.