E’ importante tenere a mente che la sicurezza viene misurata in termini di resistenza allo strappo ed allo sfondamento della grata stessa.

E’ importante tenere a mente che la sicurezza viene misurata in termini di resistenza allo strappo ed allo sfondamento della grata stessa , contrariamente a prodotti apparentemente robusti ed esteticamente inappuntabili ma facilmente forzabili grazie alla totale non proporzionabiltà dei materiali utilizzati.
Va assolutamente specificato che grate robustissime realizzate con materiali inappuntabili vengano divelte con estrema semplicità a causa di un fissaggio inadeguato e spesso realizzato con finiture di gesso per occultare inappropriatezze di fissaggio.

La grata di sicurezza EVO , a differenza delle tradizionali, scorre all’interno di guide. Perché una grata possa essere veramente “blindata”, essa deve avere le guide incassate all’interno della muratura, solo così il livello di resistenza risulterà essere massimo ed adeguato al proprio standard qualitativo.
Il nostro Sistema è un modello di grata capace di integrare al suo interno anche la tapparella consentendo di avere la doppia tecnologia conformandosi alle esigenze più estreme della domotica.